175 anni di Maag – partecipa e vinci

Wissenswertes

Festeggi con noi e tenti la fortuna:

 

1° premio
Viaggio con il treno a vapore del Furka

Riceve biglietti di 1a classe per il trenino a vapore del Furka da Realp a Oberwald e ritorno per 2 persone con una paghetta.


2° premio
Viaggio con battello a vapore sul lago di Lucerna

Riceve biglietti di 1a classe per 2 persone con un buono pasto.


3° premio
Viaggio con battello a vapore sul lago Lemano

Riceve un forfait lago per 2 persone inclusa ristorazione sul battello.

4°–10° premio
Riceve una piccola sorpresa da viaggio.

 


Legga attentamente il breve testo riportato sopra e scopra in quale località è stata fondata la ditta Maag nel 1844.

 

Nel 1844 Rudolf (I) Maag fondò la sua azienda a Dielsdorf, dove produsse pigmenti blu indaco, molto apprezzati dagli agricoltori per tingere gli indumenti da lavoro.

Nel 1878 il figlio Rudolf (II) internazionalizzò gli affari e diversificò i prodotti con fungicidi e fertilizzanti chimici.

Nel 1924 Rudolf (III) introdusse la scienza nella protezione delle piante in Svizzera. Dirigeva i collaboratori dando il buon esempio, osservava e documentava instancabilmente le malattie delle piante e gli insetti nocivi e si recava in bicicletta fin nelle zone discoste della Svizzera per consigliare gli agricoltori.
La sua tenacia per la qualità dei prodotti, la completa trasparenza delle etichette e le informazioni ai clienti era leggendaria. Così come la sua dimensione umana e disponibilità nel gestire i problemi personali dei suoi collaboratori.

Invii la risposta per e-mail a center.contact@syngenta.com


Il termine di invio è il 02.06.2019.

 

Condizioni di partecipazione: ogni e-mail inviato entro il 02.06.2019 partecipa automaticamente al sorteggio. Il concorso è aperto a tutti, ad eccezione dei collaboratori di Syngenta. I vincitori saranno informati per e-mail. Sono escluse le permute in contanti e le vie legali. Non è ammessa alcuna corrispondenza. Syngenta Agro SA si riserva il diritto di utilizzare internamente le informazioni fornite nell'ambito del concorso.