I bruchi hanno un grande appetito

Schaderreger
Kendo Perfetto

Accade molto in fretta. Bastano pochi giorni di disattenzione o di assenza e i bruchi si sono già insediati sulle piante indigene. Fili di seta, formazione di galle, deformazioni, foglie rosicchiate: sia i bruchi, sia le larve di tentredine sono responsabili di una moltitudine di danni sugli arbusti ornamentali. Si interviene in caso di infestazione.

Perfetto con il principio attivo biologico Spinosad può essere utilizzato per combattere questi insetti nocivi. Agisce per contatto e in particolare per ingestione e l'effetto si manifesta già dopo poche ore. Grazie a una nuova formulazione, il prodotto sviluppa una rapida resistenza al dilavamento.

 


 

Kendo® agisce per contatto e ingestione, indipendentemente dalla temperatura. La nuova formulazione vanta una migliore efficacia (maggiore durata e migliore bagnatura), perché le singole microcapsule sono notevolmente più piccole rispetto a quelle degli insetticidi convenzionali. A contatto con la pianta, le capsule scoppiano e liberano il principio attivo.

 

Scheda tecnica su Perfetto o Kendo